| |
 I wonder what's for DINNER.
 Group: Utente +Posts: 2137 Location: Dall'ufficio di Germano Mosconi Status:  | |
| Voto per Mini-M3H. Right on Time. 
Se non ti piace la mia Firma puoi andare sulla x rossa in alto a destra ù_ù
 Sempre sia lodata

E ora un pò di cazzate, bannerini, adozioni, citazioni! Aprite le porte ad un mondo di fantasia clandestina! Ma non fatevi beccare dalla polizia! *Q* Gnèèè...
CITAZIONE Le statistiche mondiali parlano chiaro: - Il 98% dei ragazzi (maschi) sviluppa il primo neurone a 18 anni. - Il 98% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille. - Il 98% dei ragazzi ha provato a fumare spinelli. - Il 98% dei ragazzi è un "cesso". - Il 98% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Se fai parte del 2%, ovvero quel gruppo di ragazzi rari, intelligenti, saggi, non fumatori, belli, e ascoltatori di musica seria, copia e incolla queste statistiche nella tua firma. Il mondo femminile ha bisogno di uomini così! 

By TurtwigMastaH - Io ce l'ho e tu no! :P Ecco... Allora... Questo l' ha Fatto la AntyH °-° CITAZIONE Comunque quella dello stracchino.....oddio T^T
Volano felici e contenti con quelle alettine piccole piccole e quella famiglia merdosa li mangia . Il bambino poi fa una faccia come se non ha mai visto uno stracchino volare -.- Intanto poi se lo mangia però T___T Tutti felici e contenti e lo stracchino muore tagliato da quel coltello... Prima lo spogliano e poi lo tagliano... OOOH E' ORRENDO... --- I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in stanze scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (Cristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco tempo dopo nacquero le discoteche e la musica house. --- Bowser love Peach and Daisy But Mario is married with he, but Daisy and Peach fucks Bowser and Daisy it s married Luigi and Peach married Yoshi, but Yoshi rape Mario and Rosalinda QUI continua la mia Firma! ;) |
| | |